Ant-Man – Da oggi nelle sale italiane (2 clip dal film)

12 Agosto 2015
Nuove clip dal film Marvel, in uscita oggi nelle sale cinematografiche italiane.
AntManBar640

Arriva oggi nelle sale Ant-Man, il nuovo capitolo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige. Il film sarà distribuito in 575 copie da The Walt Disney Company Italia.

Ant-Man è molto diverso dagli altri film Marvel”, spiega il produttore Kevin Feige. “È strutturato come un film su un furto, con i personaggi che pianificano il colpo in maniera accurata”.

I membri della disordinata banda di ladri messa insieme da Scott Lang hanno legato molto durante le riprese: la squadra è responsabile dei momenti più divertenti del film. Ogni volta che Paul Rudd, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian erano sul set, non c’era mai un momento noioso.

“È come una pizza hawaiana”, afferma David Dastalmachian. “Prendi un po’ di prosciutto, delle fette d’ananas, un po’ di mozzarella, li metti insieme e pensi ‘Non funzionerà mai’, ma stranamente funziona alla perfezione. Io, Paul, Michael e T.I. siamo persone diverse con caratteri diversi, ma ci siamo trovati benissimo insieme. Quando Paul comincia a improvvisare non riesco a trattenermi dal ridere, e quando Michael Penã e T.I. si uniscono a lui le cose diventano folli. Ho rovinato molte scene perché non riuscivo a smettere di ridere. È incredibilmente divertente, e siamo diventati grandi amici. Credo che questo sia davvero evidente nel film”.

Michael Peña conclude: “T.I. è un grandissimo interprete, ed è anche molto rilassato. David, o Doppia D come lo chiamavamo noi, è semplicemente fuori di testa. Non ho idea di che accento abbia il suo personaggio, ma è geniale. Siamo tutti così diversi. Io ho una voce squillante da latinoamericano e Paul è divertentissimo. Siamo quattro persone che nessuno penserebbe di poter vedere insieme in un film”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network