Ant-Man: Evangeline Lilly parla dell’abbandono di Wright

22 Novembre 2014
L'attrice parla dei momenti successivi all'abbandono del regista.
Evangeline lilly1

Durante una intervista concessa al talk show canadese Innerspace, l’attrice Evangeline Lilly, che in Ant-Man interpreta il ruolo di Hope Van Dyne, ha parlato delle settimane seguenti all’abbandono della regia da parte di Edgar Wright, confessando che in quei momenti si è sentita “un po’ nervosa” riguardo la sua partecipazione alla pellicola Marvel.

…quando Edgar e la Marvel hanno deciso di separarsi, ero nervosa, e mi sono tenuta fuori dal firmare il mio contratto perché in realtà volevo aspettare e vedere cosa sarebbe successo.

L’attrice ha quindi confermato che la scelta di rimanere nel cast del film è stato l’incontro avuto con il nuovo regista, Peyton Reed.

Ho incontrato Peyton, e abbiamo parlato, e mi sono convinta che avrei fatto il film. Lui ha un gusto impeccabile, è molto collaborativo ed è così divertente. Conosce in profondità il mondo dei fumetti…non ho alcun dubbio che il film sarà incredibile. Penso che sarà uno dei migliori tra quelli Marvel.

Interpretato da Paul Rudd nel ruolo dell’eroe Marvel e da Michael Douglas, Ant-Man sarà nelle sale il 17 luglio 2015.

antman

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network