Alessio Fortunato entra nel team di The Cannibal Family

22 Agosto 2016
Alessio Fortunato entra in pianta stabile nel team di autori della serie The Cannibal Family delle Edizioni Inkiostro (serie ideata da Rossano Piccioni e Stefano Fantelli). A partire dal numero 13 infatti il disegnatore pugliese realizzerà le tavole ambientate presente della famiglia Petronio, su testi di Fantelli, mentre Piccioni continuerà a illustrare le tavole riguardanti il passato. Alessio Fortunato si è diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Bari, esordendo prima con Erinni, con la casa editrice Liberty di Ade Capone, e poi su Lazarus Ledd,  sempre ideato da Capone.  Nel 2003 diventa membro della squadra di disegnatori impegnati nella realizzazione della serie John Doe edita dall’Eura Editoriale, per la
Alessiofortunato Immagine in evidenza

Alessio Fortunato entra in pianta stabile nel team di autori della serie The Cannibal Family delle Edizioni Inkiostro (serie ideata da Rossano Piccioni e Stefano Fantelli). A partire dal numero 13 infatti il disegnatore pugliese realizzerà le tavole ambientate presente della famiglia Petronio, su testi di Fantelli, mentre Piccioni continuerà a illustrare le tavole riguardanti il passato.

Alessio Fortunato
Alessio Fortunato

 si è diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Bari, esordendo prima con Erinni, con la casa editrice Liberty di Ade Capone, e poi su Lazarus Ledd,  sempre ideato da Capone.  Nel 2003 diventa membro della squadra di disegnatori impegnati nella realizzazione della serie John Doe edita dall’Eura Editoriale, per la quale disegna diverse storie anche per le testate di Detective Dante, Trapassati Inc., SkorpioLanciostory. Attualmente fa parte del team di Dampyr della .

Giuseppe Lamola

Giuseppe Lamola

Nato a Martina Franca nel 1984, Legge fumetti praticamente da sempre. Con il tempo si appassiona alla Nona arte come mezzo espressivo. Insieme ad altri amici fonda a inizio 2012 il blog de Gli Audaci.
Collabora con Lo Spazio Bianco dal 2011, ne è redattore dal 2015 e ha contribuito all'ideazione e al coordinamento degli Speciali tematici dedicati a Martin MystèreMarvel Now!, BatmanOrfani: da Ringo al Nuovo Mondo, Nathan Never e Dylan Dog.
Continua ad accatastare pile di fumetti.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network