Agents of S.H.I.E.L.D. – parlano gli showrunner

4 Febbraio 2014
Intervistati da Zap2it durante una recente visita al set di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner del serial trasmesso dalla ABC Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno parlato delle apparizioni di Lady Sif (Jaimie Alexander) e Lorelei, fornendo inoltre alcuni dettagli su cosa il pubblico vedrà nei restanti nove episodi della prima stagione. La Tancharoen ha dichiarato che il personaggio di Lorelei possiede il potere della stregoneria, cosa che porterà il team a confrontarsi con una minaccia del tutto nuova, oltre a sottolineare che la donna sarà un vero schianto, cosa che potrebbe portare alcuni dei membri maschili della squadra
Shield11

Intervistati da Zap2it durante una recente visita al set di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner del serial trasmesso dalla ABC Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno parlato delle apparizioni di Lady Sif (Jaimie Alexander) e Lorelei, fornendo inoltre alcuni dettagli su cosa il pubblico vedrà nei restanti nove episodi della prima stagione.

La Tancharoen ha dichiarato che il personaggio di Lorelei possiede il potere della stregoneria, cosa che porterà il team a confrontarsi con una minaccia del tutto nuova, oltre a sottolineare che la donna sarà un vero schianto, cosa che potrebbe portare alcuni dei membri maschili della squadra a essere attratti da lei.

Le barriere linguistiche sono state una cosa davvero divertente da scrivere“, ha invece affermato Whedon per quanto riguarda le conversazioni tra il team S.H.I.E.L.D. e Lady Sif. La Tancharoen aggiunge: “La vedrete prendere delle parole alla lettera. Se Coulson dirà una frase, lei  ne metterà in pratica la versione letterale fisicamente“.

Abbiamo avuto un piano fin dall’inizio“, ha detto la Tancharoen circa la serie. “La prima metà [della stagione] ci ha visto gettare le basi. E mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, vedrete che tutto questo avrà un significato. Accelerare è la parola chiave per tutto questo”.

“Ora sappiamo che lei è un 0-8-4″, hanno poi aggiunto i due riferendosi a Skye (Chloe Bennet).Cosa significa? Ci sono una moltitudine di possibilità ma noi desideriamo che il pubblico risponda a questa domanda: cosa lei dovrebbe essere?”

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network