Agent Carter: Dominic Cooper di nuovo Howard Stark

30 Settembre 2014
L'attore riprenderà il ruolo di Howard Stark.
DominicCooperHowardStark

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della Marvel, è stato confermato che l’attore Dominic Cooper riprenderà il ruolo di Howard Stark, padre di Tony Stark/Iron Man, in Agent Carter, il serial con Hayley Atwell attualmente in produzione. Nessun ulteriore dettaglio circa il coinvolgimento di Cooper è stato diffuso.

L’attore si unirà a un cast che vede tra l’altro la presenza di Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, James D’Arcy e Shea Wingham. Cooper ha già ricoperto il ruolo, in precedenza, nel film Captain America: The First Avenger e nel cortometraggio dedicato all’Agente Carter presente nel Blu Ray di Iron Man 3.

DominicCooperHowardStark

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network