Man of Steel 2: RatPac Dune finanzia la pellicola

2 Ottobre 2013
The Hollywood Reporter informa che la Warner Bros. ha firmato un accordo con la RatPac Dune Entertainment, una società creata recentemete da Steven Mnuchin, il regista Brett Ratner e il miliardario australiano James Packer, per finanziare i prossimi film della major nei prossimi tre/quattro anni, tra i quali vi è il sequel di Man of Steel. L’accordo, del valore approssimativo di 450 milioni di dollari, arriva dopo che la Warner Bros. ha chiuso la partnerhisp con la Legendary Pictures all’inizio di quest’anno. Secondo una fonte, una trattativa ha portato Ratner a non avere input creativo sui film, una mossa che il regista ha
Supermanbatmanlogo

SupermanBatman-movieThe Hollywood Reporter informa che la Warner Bros. ha firmato un accordo con la RatPac Dune Entertainment, una società creata recentemete da Steven Mnuchin, il regista Brett Ratner e il miliardario australiano James Packer, per finanziare i prossimi film della major nei prossimi tre/quattro anni, tra i quali vi è il sequel di Man of Steel.

L’accordo, del valore approssimativo di 450 milioni di dollari, arriva dopo che la Warner Bros. ha chiuso la partnerhisp con la Legendary Pictures all’inizio di quest’anno.

Secondo una fonte, una trattativa ha portato Ratner a non avere input creativo sui film, una mossa che il regista ha pienamente supportato. Come parte della transazione, infatti, il regista-produttore non fornirà note o sarà in sala di montaggio a supervisionare i titoli, anche se il logo RatPac sarà presente all’interno dei film.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network