Joss Whedon: non farei Avengers 2 senza Downey Jr.

6 Giugno 2013
In una intervista a The Daily Beast citata dalla rivista di spettacolo Variety, il regista Joss Whedon ha detto che non sarebbe sua intenzione fare The Avengers 2 se questi non avesse nel cast l’attore Robert Downey Jr. “Lui è Iron Man. Lui è Iron Man nel modo in cui Sean Connery era James Bond “, ha detto Whedon. “Non ho alcuna intenzione di fare Avengers 2 senza di lui, né credo che sarei chiamato a farlo. Non credo che sia nel mio interesse, nell’ interesse della Marvel, o il suo interesse, e penso che tutto andrà bene. Ma so che
Joss Whedon: non farei Avengers 2 senza Downey Jr.

avengers

In una intervista a The Daily Beast citata dalla rivista di spettacolo Variety, il regista Joss Whedon ha detto che non sarebbe sua intenzione fare The Avengers 2 se questi non avesse nel cast l’attore Robert Downey Jr.

“Lui è Iron Man. Lui è Iron Man nel modo in cui Sean Connery era James Bond , ha detto Whedon. “Non ho alcuna intenzione di fare Avengers 2 senza di lui, né credo che sarei chiamato a farlo. Non credo che sia nel mio interesse, nell’ interesse della Marvel, o il suo interesse, e penso che tutto andrà bene. Ma so che questa è Hollywood… Devi essere pronto per l’imprevisto“.

Come era stato riferito ai primi di maggio, i primi colloqui tra Marvel e l’attore sarebbero iniziati circa il compenso per il sequel, anche se fonti vicine ai Marvel Studios dicono che non vi è ancora alcuna offerta sul tavolo. 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network