Black Adam: Dwayne Johnson riflette sul flop del film DC Comics

13 Marzo 2023
L'attore, presente agli Oscar, è tornato a parlare del film DC Comics e del deludente risultato al botteghino.
Black adam

Presente al Red Carpet degli Oscar, l’attore Dwayne Johnson ha risposto ad alcune domande riguardanti Black Adam e il deludente risultato al box office che ha messo la parola fine al tanto pubblicizzato futuro crossover tra Black Adam e Superman, oltre ad avere avuto un effetto sulla continuazione del ruolo di quest’ultimo da parte di Henry Cavill.

Tutto quello che potevo fare, e tutto quello che potevamo fare quando stavamo girando Black Adam, era dare il meglio di noi stessi e circondarci delle persone migliori e realizzare il miglior film che potessimo fare – ha detto Johnson – Il nostro pubblico  aveva dato un punteggio attorno al 90. I critici hanno sferrato un paio di colpi, ma questo fa parte del business.

L’attore ha poi usato una metafora sportiva per riferirsi, senza però mai nominarli esplicitamente, a James Gunn e Peter Safran, i co-presidenti di DC Studios che hanno annunciato nuovi piani per il DC Universe che non prevedono al momento il coinvolgimento di Black Adam.

È  come quando hai una squadra di football professionistica e il tuo quarterback e il tuo allenatore vincono i campionati e poi arriva un nuovo proprietario e dice: ‘Non è il mio allenatore, non è il mio quarterback’. Andiamo avanti con qualcuno di nuovo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network