A marzo esce il ventiduesimo numero di SCLS Magazine.
Con la copertina dedicata a Betty Wilding firmata da Giovanni Freghieri, cui è dedicata all’interno anche un’intervista, la rivista offre molti contenuti. È presente innanzitutto una intervista realizzata con Anna Lazzarini, disegnatrice che ha esordito in uno degli episodi delle Darkwood Novels. Una disamina complessiva di questa operazione viene invece svolta da Umberto Sorgentone. Francesco Pasquali racconta l’esperienza con cui SCLS Magazine ha voluto arricchire le proprie proposte editoriali attraverso il sito sclsmagazine.it. Stefano Bidetti firma invece un articolo sull’eredità di Guido Nolitta e Gallieno Ferri, rispetto alle interpretazioni del personaggio di Moreno Burattini e al ruolo dei lettori di Zagor.
Tra le rubriche fisse, Raul Calovini firma l’ultima puntata dedicata a Le donne di Zagor, incentrata sulla donna più importante di tutte, cioè la madre di Pat, Elisabeth Wilding. Massimo Manfredi invece, nella rubrica Il prisma dell’autore, affronta due personaggi antitetici del passato di Zagor, “Wandering” Fitzy e Salomon Kinsky. Per parlare di gadget, Fabrizio Tagliaferri racconta i suoi affascinanti “tuttuntratto”. Infine, per la rubrica Zagor in celluloide, è questa la volta degli zombi, a firma di Stefano Bidetti e Francesco L.P. 021. Seguono il consueto spazio riservato agli Echi dal forum, con i commenti alle storie tratti dal Forum, e la comica finale, stavolta affidata a Gianni Sedioli.
Il costo di SCLS Magazine #22 è di 15,00 euro, a cui aggiungere 6,00 euro la spedizione (fino a 2 riviste, oltre aggiungere 9,00 euro).
Per informazioni e prenotazioni, scrivere a info@sclsmagazine.it, oppure mandare un messaggio Whatsapp a Francesco (328-4920420) o a Stefano (348-7681641)





