Legends of Tomorrow: in arrivo episodio su giovane Barack Obama

19 Gennaio 2018
Il serial sui viaggiatori temporali DC Comics si prepara a uno speciale episodio con una versione giovanile dell'ex presidente USA.
Barack obama

TvLine riporta, in esclusiva, che nella terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow vi sarà uno speciale episodio dedicato a una versione giovanile dell’ex presidente USA Barack Obama. Secondo quanto riportato dal sito l’episodio sarà ambientato alla fine degli anni ’70, quando il futuro inquilino della Casa Bianca era uno studente presso l’Occidental College.

L’episodio è stato scritto da Keto Shimizu e James Eagan e attualmente è in corso il casting per l’attore che interpreterà il giovane Obama. Le riprese della puntata avverranno a inizio febbraio per una messa in onda nel mese di aprile negli USA.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.