James Remar nel cast di Gotham

22 Novembre 2016
L'attore di Dexter sarà lo zio di Jim Gordon e un uomo che nasconde un terribile segreto.
072712 remar

TvLine riporta che l’attore James Remar (Dexter, I guerrieri della notte) è entrato nel cast della terza stagione di Gotham nel ruolo di Frank Gordon, lo zio di Jim (Ben McKenzie).

Il personaggio viene descritto come un uomo che è un professionista nello stare in entrambi i lati e qualcuno che sa come mantenere un segreto. Frank ha abbandonato la famiglia dopo un incidente d’auto fatale e ora, 25 anni dopo, ritorna a connettersi con il nipote. Ma Frank nasconde un oscuro segreto, che sconvolgerà le fondamenta del mondo di Jim e lo costringerà a una terribile scelta tra salvare la propria famiglia e la sua città.

Remar comparirà negli episodi che saranno trasmessi nei primi mesi del 2017.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network