Damage Control diventa una serie TV per ABC

2 Ottobre 2015
La ABC dà luce verde alla serie comedy action in single camera sulla società dell'Universo Marvel specializzata nel ripulire le zone delle battaglie dei supereroi.
Damage Control Marvel Comics

Marvel Television ha messo in cantiere una serie action-comedy della durata di mezz’ora, realizzata in single camera, di Damage Control, per la rete televisiva ABC.

La serie, realizzata dal produttore esecutivo di The Daily Show e Colbert Report Ben Karlin, seguirà le vicende della società specializzata nell’occuparsi della pulizia dei luoghi in cui i supereroi Marvel hanno appena combattuto, di solito completamente devastati.

Damage Control fece il suo debutto nel 1988 all’interno di Marvel Comics Presents, per poi comparire in numerosi albi Marvel e in alcune miniserie. Karlin dovrebbe scrivere lo script del serial, che vedrà la partecipazione come produttori di Jeph Loeb e David Miner.

Damage-Control-Marvel-Comics

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network