Supergirl: Greg Berlanti conferma la serie tv

9 Settembre 2014
Il produttore di Arrow conferma la serie tv su Supergirl.
Supergirl1

Intervistato da CBR, il produttore esecutivo di Arrow e The Flash, Greg Berlanti, ha confermato che la serie televisiva su Supergirl, di cui si è parlato molto nei giorni scorsi, è effettivamente in lavorazione ma allo stadio iniziale e che ancora non gli è permesso discutere i dettagli del progetto.

Abbiamo appena iniziato a lavorarci. Non abbiamo ancora un network. Sarò felice di parlarne una volta che sapremo quale sarà la sua casa e questo genere di cose, ma non in questo momento.

Ricordiamo che il progetto, secondo le prime informazioni trapelate, è scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e dovrebbe presentare una nuova versione dell’eroina DC Comics, oltre che vedere coinvolto in un ruolo ancora non definito Geoff Johns.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network