Man of Steel 2 inizia pre-produzione in Michigan

12 Dicembre 2013
Secondo quanto riportato da Freep.com, sarebbe iniziata ufficialmente a Detroit (Michigan), la pre-produzione del sequel di Man of Steel, la cui lavorazione inizierà nel mese di febbraio. Il Michigan Motion Picture Studios di Pontiac giocherà un ruolo chiave in quello che è considerato il più grande film mai girato nello stato del Michigan, in quanto il complesso di monolocali servirà come sede dekli uffici di produzione per la DC Entertainment/Warner Bros. Quando inizieranno le riprese il prossimo anno, saranno utilizzati tutti e sette i teatri di posa, e si prevede che Il film, ancora senza un titolo definitivo, occupi l’intero complesso
Supermanbatmanlogo

SupermanBatman-movieSecondo quanto riportato da Freep.com, sarebbe iniziata ufficialmente a Detroit (Michigan), la pre-produzione del sequel di Man of Steel, la cui lavorazione inizierà nel mese di febbraio.

Il Michigan Motion Picture Studios di Pontiac giocherà un ruolo chiave in quello che è considerato il più grande film mai girato nello stato del Michigan, in quanto il complesso di monolocali servirà come sede dekli uffici di produzione per la DC Entertainment/Warner Bros.

Quando inizieranno le riprese il prossimo anno, saranno utilizzati tutti e sette i teatri di posa, e si prevede che Il film, ancora senza un titolo definitivo, occupi l’intero complesso fino al mese di agosto, con un impatto economico su tutta l’area.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network