Cinecomics news

Akira: Jaume Collet-Serra nuovamente in trattative

Akira: Jaume Collet-Serra nuovamente in trattative - akira

Variety riporta che il regista Jaume Collet-Serra sarebbe nuovamente in trattative con la Warner Bros. per tornare a dirigere l’adattamento cinematografico in live action di , che aveva in precedenza abbandonato dopo i molti problemi avuti in fase di pre-produzione.

Nei primi mesi del 2012, la Warner bloccò infatti la pre-produzione del film, cercando di abbassare il budget, in origine di 90 milioni di dollari. Lo studios avrebbe cercato altri registi per realizzare il progetto con un budget minore, ma in ultima analisi sembra che i dirigenti della Warner Bros. fossero rimasti molto colpiti dalla visione di Collet-Serra, il quale avrebbe di recente trovato il tempo che li permetterebbe di dirigere la pellicola e anche un modo per ridurre i costi.

La pellicola sarà prodotta da Leonardo Di Caprio Jennifer Davisson Killoran in collaborazione con Andrew Lazar, mentre parteciperà in veste di produttore esecutivo. Ignoto al momento se l’attore Garrett Hedlund, in precedenza coinvolto come protagonista, parteciperà nuovamente al progetto o se sarà effettuato un nuovo casting.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio