Zachary Levi: Shazam è un incrocio tra “Big” e “Superman”

22 Marzo 2018
In una diretta facebook dal set, l'attore descrive l'atmosfera della pellicola sull'eroe DC Comics.
Shazamlogo

Rispondendo su Facebook alle domande dei fan, gli attori Asher Angel e Zachary Levi, che interpretano in Shazam rispettivamente i ruoli di Billy Batson e del suo supereroico alter ego, hanno descritto la pellicola DC Comics come un film per famiglie.

E’ un film per famiglie divertente e tutti vorranno vederlo – ha dichiarato Angel – ciò che lo rende unico è che si tratta di un film per famiglie.

In una frase – ha aggiunto invece Zachary Levi – direi che questo film è qualcosa del tipo Superman incontra Big (il film con Tom Hanks dove un ragazzino diventa adulto ndt).

Shazam, diretto da David F. Sandberg, sarà nelle sale il 5 aprile 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network