WOW news – 15 febbraio‏

WOW news – 15 febbraio‏
Tutte le novità del Museo "WOW Spazio Fumetto"

Comunicato Stampa

Wow 2

Ultima settimana per la mostra dedicata al grande animatore milanese Giuseppe Maurizio Laganà, scomparso lo scorso 3 gennaio. Una straordinaria retrospettiva, realizzata in collaborazione con CartoonClub Rimini, ricca di bozzetti e materiali originali di oltre 100 lavori realizzati per editoria, mondo della comunicazione, pubblicità e cinema di . Ingresso libero.

Wow

Continua la mostra “Dall’unghia di Kalì all’ultimo Balabù“, dedicata all’arte di , il più grande artista italiano. Più di 150 tavole originali dell’autore di personaggi amatissimi come Brigitta McBridge e Trudy

Scarpa

Ultimi giorni per visitare “I Fumetti della Memoria. Scenari di sterminio” alla Galleria Civica di Monza. In occasione della Giornata della Memoria, una mostra dedicata a tre grandi opere di giornalismo grafico. Ingresso libero.

Fumetti della memoria

Nuovo corso in partenza il martedì pomeriggio: Le Nuvolette, un primo e divertente approccio per scoprire come creare un personaggio e come far parlare i disegni, vignetta per vignetta. Per i bambini dai 4 ai 7 anni.

Per maggiori informazioni edu@museowow.it

Didattica wow

Domenica 21 febbraio impareremo a disegnare i personaggi più amati di Topolinia e Paperopoli con un autore Disney: , Minni, Pippo, e tutti gli altri! Dedicato ai bambini dai 6 anni in su. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 19 febbraio aedu@museowow.it

Lab Disney Wow

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su