WOW news – 15 febbraio‏

WOW news – 15 febbraio‏

Tutte le novità del Museo "WOW Spazio Fumetto"

Comunicato Stampa

Wow 2

Ultima settimana per la mostra dedicata al grande animatore milanese Giuseppe Maurizio Laganà, scomparso lo scorso 3 gennaio. Una straordinaria retrospettiva, realizzata in collaborazione con CartoonClub Rimini, ricca di bozzetti e materiali originali di oltre 100 lavori realizzati per editoria, mondo della comunicazione, pubblicità e cinema di animazione. Ingresso libero.

Wow

Continua la mostra “Dall’unghia di Kalì all’ultimo Balabù“, dedicata all’arte di Romano Scarpa, il più grande artista Disney italiano. Più di 150 tavole originali dell’autore di personaggi amatissimi come Brigitta McBridge e Trudy

Scarpa

Ultimi giorni per visitare “I Fumetti della Memoria. Scenari di sterminio” alla Galleria Civica di Monza. In occasione della Giornata della Memoria, una mostra dedicata a tre grandi opere di giornalismo grafico. Ingresso libero.

Fumetti della memoria

Nuovo corso in partenza il martedì pomeriggio: Le Nuvolette, un primo e divertente approccio per scoprire come creare un personaggio e come far parlare i disegni, vignetta per vignetta. Per i bambini dai 4 ai 7 anni.

Per maggiori informazioni edu@museowow.it

Didattica wow

Domenica 21 febbraio impareremo a disegnare i personaggi più amati di Topolinia e Paperopoli con un autore Disney: Topolino, Minni, Pippo, Paperino e tutti gli altri! Dedicato ai bambini dai 6 anni in su. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 19 febbraio aedu@museowow.it

Lab Disney Wow

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *