Wonder Woman: il primo film ambientato negli anni ’20?

30 Ottobre 2014
Indiscrezioni non confermate sul primo film dell'amazzone DC Comics.
Ww

Secondo quanto riportato in serata da Rich Johnston di Bleeding Cool, che cita fonti che hanno visto il trattamento che ha avuto luce verde dalla Warner Bros., il primo film di Wonder Woman con protagonista l’attrice Gal Gadot, che impersonerà il ruolo dell’amazzone in Batman V Superman: Dawn of Justice, sarà ambientato negli anni ’20 e vedrà inizialmente la scena prendere luogo principalmente sull’Isola Paradiso di Themyscira, dove vedremo confrontarsi varie fazioni di amazzoni per il controllo dell’isola, fino a quando l’arrivo di un uomo cambierà lo status quo portando alla conseguente esplorazione del mondo esterno da parte di Diana.

Lo stesso sito afferma che il sequel dovrebbe invece essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, periodo già esplorato nella serie televisiva degli anni ’70, mentre il terzo film ci riporterà nel mondo moderno. Questa notizia non ha ricevuto al momento nessuna conferma ufficiale.

La pellicola sarà nelle sale il 23 giugno 2017.

wonder-woman

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network