Wolverine: L’immortale – Diretta live della premiere di Londra

16 Luglio 2013
Mancano ormai pochi giorni all'uscita nelle sale di Wolverine: L'immortale: in diretta streaming da Londra la premiere mondiale dell'attesa pellicola diretta da James Mangold e interpretata da Hugh Jackman.
TheWolverinethumb

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale di Wolverine: L’immortale, e oggi a Londra ci sarà la premiere mondiale dell’attesa pellicola diretta da James Mangold e interpretata da Hugh Jackman, che potrete seguire in diretta streaming.

 

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network