Watchmen: incontro tra Zack Snyder e HBO per serie Tv?

1 Ottobre 2015
Una possibile serie TV sul graphic novel di Moore e Gibbons al centro di un incontro tra Snyder e la rete via cavo americana,
FB watchmen 83e18

Collider riporta che il regista Zack Snyder avrebbe avuto un incontro con i dirigenti della rete HBO per valutare la produzione di una serie televisiva su Watchmen, già trasposto in un adattamento cinematografico nel 2009 dallo stesso Snyder.

L’articolo non fornisce però alcun ulteriore dettaglio sulla notizia, senza specificare se si tratta di un adattamento del graphic novel originale o di Before Watchmen, il prequel pubblicato da DC Comics nel 2012, come non sarebbe chiaro quale potrebbe essere il grado di partecipazione del regista all’eventuale progetto, su cui però non è stato dato alcun via libera al momento.

FB-watchmen-83e18

 

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network