Wannaboo presenta “Hopper, l’uomo cavalletta” di Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa

Wannaboo presenta “Hopper, l’uomo cavalletta” di Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa
Comunicato stampa: Wannaboo presenta "Hopper, l'uomo cavalletta" di Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa.

Comunicato Stampa

Hopper, l’uomo cavalletta che uccide gli stupidi. Italia, da qualche parte… Un uomo si sveglia trasformato in cavalletta. Ignaro del suo passato, questountitled38_Notizie acculturato e raffinato gentleman si ritrova immerso in una società piena di ignoranti, razzisti, superficiali, violenti e da buon eroe si cimenta nella più grande delle imprese: è facile combattere i criminali, è facile combattere gli alieni, LUI combatte gli stupidi.

In tredici volumi – uno in più di Watchmen – Hopper l’uomo cavalletta    scopre, tra oscure macchinazioni, riferimenti a generi di ogni tipo e situazioni tanto grottesche quanto comiche, che in fondo è sempre tutta colpa della politica. Wannaboo lancia con orgoglio un’opera a fumetti cruda, ironica e assolutamente indipendente, scritta e disegnata da Massimiliano Regoli e Rocco Muzzupapa. Il tratto dark e i fondali realizzati con più tecniche diverse contribuiscono a rafforzare una sceneggiatura semplice ma ricca di colpi di scena, in un contesto che riesce ad essere contemporaneamente splatter, sci-fi e satirico.
La Casa Editrice
Hopper, l’uomo cavalletta è edito da Wannaboo, casa editrice digitale e indipendente che offre la possibilità ai lettori di scaricare da iTunes, Amazon e dagli altri principali store ebook di autori emergenti o affermati che condividano con noi il coraggio di osare, di sperimentare e di innovare. Collaborano con Wannaboo: scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, storytellers, giornalisti e poeti.
Per saperne di più:
Hopper, l’uomo cavalletta
scarica l’episodio 0 del fumetto da Amazon
Hopper, l’uomo cavalletta
scarica l’episodio 0 del fumetto da iTunes
Catalogo completo
di Wannaboo
Sito ufficiale
di Wannaboo
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su