Vincent D’Onofrio parla del futuro di Kingpin nel MCU

23 Dicembre 2021
L'attore parla del futuro del personaggio nel MCU nel commentare la season finale di Hawkeye.
Kingpin

Attenzione, il seguente articolo contiene spoiler sulla season finale di Hawkeye

Intervistato da Deadline, l’attore Vincent D’Onofrio ha commentato la season finale di Hawkeye, che lo ha visto tornare a interpretare il ruolo di Kingpin, dicendosi fiducioso sul futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe nonostante la conclusione dell’episodio, che sembra indicare la morte dello Zar del Crmine per mano di Echo (Alaqua Cox).

Spero che non sia morto. Sono con i fan, voglio continuare a recitare questa parte. La mia speranza è che continuiamo.
Non me lo aspettavo – ha poi detto D’Onofrio riguardo alla chiamata dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige all’inizio di quest’anno per riprendere il ruolo.

Non sapevo che Daredevil sarebbe finito quando è finito, pensavo che sarebbe continuato per qualche altro anno. C’era molto da esplorare lì, c’erano molte sfaccettature del mio personaggio da esplorare.

Le persone che interpreto si basano su emozioni reali e sulla vita reale, e cerco di portare gli eventi del loro passato nel presente. Kingpin è così in Hawkeye. Ha molta più forza fisica e può sopportare abusi fisici, ma è ancorato a questo mondo emotivo. E fa tutto attraverso quel mondo emotivo: è come un bambino e un mostro contemporaneamente. Tutto ciò che fa si basa su eventi della sua infanzia.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network