Vincent D’Onofrio parla del futuro di Kingpin nel MCU

Vincent D’Onofrio parla del futuro di Kingpin nel MCU
L'attore parla del futuro del personaggio nel MCU nel commentare la season finale di Hawkeye.

Attenzione, il seguente articolo contiene spoiler sulla season finale di

Intervistato da Deadline, l’attore Vincent D’Onofrio ha commentato la season finale di , che lo ha visto tornare a interpretare il ruolo di Kingpin, dicendosi fiducioso sul futuro del personaggio nel nonostante la conclusione dell’episodio, che sembra indicare la morte dello Zar del Crmine per mano di Echo ().

Spero che non sia morto. Sono con i fan, voglio continuare a recitare questa parte. La mia speranza è che continuiamo.
Non me lo aspettavo – ha poi detto D’Onofrio riguardo alla chiamata dal capo dei all’inizio di quest’anno per riprendere il ruolo.

Non sapevo che sarebbe finito quando è finito, pensavo che sarebbe continuato per qualche altro anno. C’era molto da esplorare lì, c’erano molte sfaccettature del mio personaggio da esplorare.

Le persone che interpreto si basano su emozioni reali e sulla vita reale, e cerco di portare gli eventi del loro passato nel presente. Kingpin è così in Hawkeye. Ha molta più forza fisica e può sopportare abusi fisici, ma è ancorato a questo mondo emotivo. E fa tutto attraverso quel mondo emotivo: è come un bambino e un mostro contemporaneamente. Tutto ciò che fa si basa su eventi della sua infanzia.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su