Valerian

Valerian: videogame mobile in lavorazione ispirato al film

12 Ottobre 2016
In preparazione un videogioco per dispositivi mobile per il film diretto da Luc Besson e interpretato da Dane DeHaan e Cara Delevingne.

La società olandese Spil Games è stata selezionata per creare un videogioco per dispositivi mobile ispirato alla pellicola Valerian and the City of a Thousand Planets diretta da Luc Besson e interpretata da Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Spil Games sta attualmente pianificando di lanciare un gioco di strategia collegato al film un paio di settimane prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, fissata per il 21 luglio 2017.

Spil Games ci ha impressionato con la loro visione e comprensione del mondo di Valerian – ha dichiarato la produttrice Virginie Besson-Silla – il gioco utilizzerà una storia precedente al film per creare quello che sarà un universo completamente coinvolgente per i giocatori.

La gente parla di questo film come il successore spirituale de Il Quinto Elemento – ha dichiarato invece il CEO di Spil Games Tung Nguyen Khac – credo che possiamo davvero intensificare l’esperienza del pubblico sui temi e le idee presenti all’interno del film. Non è più sufficiente fare un gioco che imita il film. I giocatori vogliono scavare ulteriormente nella storia, ma il gioco deve essere fico e divertente…

valerian-03

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network