Parliamo di:

Valerian: videogame mobile in lavorazione ispirato al film

In preparazione un videogioco per dispositivi mobile per il film diretto da Luc Besson e interpretato da Dane DeHaan e Cara Delevingne.

La società olandese Spil Games è stata selezionata per creare un videogioco per dispositivi mobile ispirato alla pellicola diretta da  e interpretata da e .

Spil Games sta attualmente pianificando di lanciare un gioco di strategia collegato al film un paio di settimane prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, fissata per il 21 luglio 2017.

Spil Games ci ha impressionato con la loro visione e comprensione del mondo di Valerian – ha dichiarato la produttrice Virginie Besson-Silla – il gioco utilizzerà una storia precedente al film per creare quello che sarà un universo completamente coinvolgente per i giocatori.

La gente parla di questo film come il successore spirituale de Il Quinto Elemento – ha dichiarato invece il CEO di Spil Games Tung Nguyen Khac – credo che possiamo davvero intensificare l’esperienza del pubblico sui temi e le idee presenti all’interno del film. Non è più sufficiente fare un gioco che imita il film. I giocatori vogliono scavare ulteriormente nella storia, ma il gioco deve essere fico e divertente…

Valerian: videogame mobile in lavorazione ispirato al film

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio