Torna il Leviathanverse con il terzo albo delle testate

Torna il Leviathanverse con il terzo albo delle testate

Dal 20 gennaio 2024 sono disponibili gli albi #3 delle tre testate del Leviathanverse di Leviathan Labs.

Comunicato stampa

Dal 20 gennaio 2024 sono disponibili gli albi #3 delle tre testate del Leviathanverse di Leviathan Labs.

Savitch 3 CoverBaron Savitch #3 – Ljubimyj gorod
Massimo Rosi, Daniel Mendoza, Manuel Rodriguez
36 pagine, spillato, colori

“Puoi nascondere la Luna ma non la Verità”
A quanto pare da un pazzo criminale può nascere anche qualcosa di buono. Da quando la base lunare della Red Guard è esplosa, Savitch non ha avuto tregua. Mentre quel vecchio senza poteri di Duke of Darkness continua a fare il bello in TV, Savitch ha iniziato a indagare su una nuova bella epidemia. Prima quel bolscevico di Sokolov ritrovato ricoperto di funghi nella sua camera del Lotte Hotel, poi anche l’incontro andato male con The Face. Certo, Savitch alla fine gli ha fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite con la sua calibro 12 ma una pistola potrà fermare un’intera setta?

Iron Ace 3 CoverIron Ace #3 – La casata cade a pezzi
Massimo Rosi, Giacomo Pilato, Mauro Gulma
40 pagine, spillato, colori

“Puoi nascondere le Stelle ma non la Verità” 
Ci sono leggende vecchie come l’universo ma alcune sono meno leggende di altre. Come la storia di Glatisant, la Bestia portatrice di Caos. Fino a oggi il mondo è stato protetto anche da questa piaga. In fondo tra alieni, pandemia e supereroi strXXXi come quello sfigato di Amazing-Man ci mancava anche questo ma… ehi ehi!!! Ecco qui che la famiglia Dandrenor ha voluto portare il giovane e cagasotto Oliver al cospetto dell’armatura vivente. E indovinate? Questa ha scelto proprio lui! Ma non finisce qui, il vecchio capofamiglia non si è nemmeno accorto che sua cugina Nadine era in combutta con Black-Mail e la sua famiglia di pazzi. A quanto pare i Dandrenor rischiano di brutto di essere spazzati via!

Black Bat 3 CoverBlack Bat #3 – God Complex pt.3
Niccolò Testi, Gabriele Schiavoni, Lorenzo Palombo
32 pagine, spillato, colori

“Puoi nascondere il Sole ma non la Verità”
C’è una nuova mina vagante in città! Volete il nome? Be’, non smaschererò un collega qui in rete! Chiamiamolo solo The Black Bat! Il nostro pensava di essere in pensione dalla mala, di potersi ritirare a vita da bravo ragazzo ma ha fatto male i conti. Qualche idiota ha preso la God Complex, quella nuova droga colorata di viola, e si è trasformato in un super fuori di testa facendo un elettroshock alla futura mogliettina. Ora, criminali di New York state in guardia! The Black Bat è in cerca di risposte e ha già spaccato la faccia a quelli della Famiglia Ryker e pestato lo spacciatore della discoteca Harvest. Chi sarà il prossimo?

Nasce il Leviathan-Verse: supereroi in salsa italiana

Leviathan-verse inarrestabile: i secondi numeri

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *