Tom & Jerry a New York: nuova serie in prima tv su canale loro dedicato

27 Settembre 2021
I due personaggi creati da Hanna & Barbera dal 1 ottobre protagonisti di una nuova serie animata.
TOM&JERRY A NEW YORK Boomerang (7)

Il gatto e il topo più famosi di sempre sono pronti a tornare. I mitici Tom & Jerry, irresistibili personaggi creati da Hanna & Barbera, vi danno appuntamento dall’1 al 10 ottobre in prima TV assoluta con la nuovissima serie Tom & Jerry a New York. L’inedita serie animata che li vedrà nuovamente protagonisti verrà trasmessa tutti i giorni alle ore 8.05 su Boomerang +1 (610 di Sky), che per l’occasione diventerà il TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato alla coppia gatto-topo più simpatica e litigiosa di sempre.

Il nuovo show con protagonisti Tom e Jerry è ambientato nella Grande Mela e continua a raccontare le avventure cominciate nel film Tom & Jerry del 2021 prodotto da Warner Bros. I due antagonisti abitano nel lussuosissimo hotel “Royal Gate” nel cuore di Manhattan e vivranno incredibili (dis)avventure nei luoghi più iconici di New York: da Central Park agli storici Musei, passando per i grandi magazzini fino agli inconfondibili taxi che sfrecciano a gran velocità lungo le strade della celebre metropoli, il gatto combinaguai e il topo dispettoso getteranno scompiglio nella Grande Mela. Insieme a loro l’immancabile bulldog Spike e il gatto randagio Butch, vera nemesi di Tom, sempre pronti a cacciarsi nei guai insieme all’irresistibile coppia, oltre a tantissimi nuovi personaggi come l’elefante Orazio, la seducente gattina Claudia, l’anatroccolo Lil, Frankie il topo e il gatto Meathead, complice di Butch.

L’inedita serie animata resta fedele allo spirito originale del cartone ideato da Hanna & Barbera negli anni ‘40, infondendogli al contempo nuova vita grazie a una grafica rinnovata e coloratissima. Al centro della vicenda la storica rivalità tra Tom e Jerry, sempre pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni più folli ed esilaranti. Tra pasticci e dispetti reciproci, disastri annunciati e piani diabolici l’uno ai danni dell’altro, i due non smettono mai di divertire e conquistare il pubblico di tutte le età: piccoli e grandi spettatori continuano così a rinnovare la loro fedeltà verso questa indissolubile coppia che, dietro alle loro agguerrite rivalità e ad uno storico antagonismo, nasconde una grande amicizia.

Oltre a questa inedita serie animata, all’interno del TOM&JERRY CHANNEL su Boomerang+1 andranno in onda alle ore 8.30, alle 12.15 e alle 18.30 anche una imperdibile selezione dei film più divertenti che vedono protagonista il celebre duo, tra cui TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY: WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY: AVVENTURE GIGANTI, TOM&JERRY: OPERAZIONE SPIONAGGIO, TOM&JERRY E ROBIN HOOD, TOM&JERRY: FAST & FURRY e TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE.

Non mancheranno, inoltre, tantissimi episodi tratti dalle passate stagioni di “TOM&JERRY TALES” e “TOM&JERRY SHOW”, insieme a esilaranti maratone a tema, “Gatto e Topo Investigazioni” alle 13.30 e “Streghe e Magie” alle 20.10.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]