Tom Holland sul terzo Spider-Man: “Il più ambizioso film di supereroi”

4 Febbraio 2021
L'attore entusiasta del terzo capitolo sull'arrampicamuri, di cui sono in corso le riprese in queste settimane.
Spidermanzendaya

Intervistato da Variety per il film Cherry, diretto dai fratelli Russo, l’attore Tom Holland ha avuto modo di parlare brevemente, ma in maniera entusiasta, del terzo film sull’arrampicamuri di cui sono in corso le riprese ad Atlanta.

Posso dire che è il film di supereroi standalone più ambizioso mai realizzato. Ti siedi, leggi il copione e vedi cosa stanno cercando di fare, e ci riescono. È davvero impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi standalone come questo… Abbiamo molte più riprese da fare. Abbiamo iniziato prima di Natale e abbiamo girato per circa sette settimane. Ci siamo fermati per le vacanze di Natale e poi ricominciamo. Sono entusiasta quanto tutti gli altri di vederlo, figuriamoci farne parte.

Il terzo film su Spider-Man, ancora senza un titolo ufficiale, vede nel cast anche Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina. Diretto da Jon Watts, sarà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network