Todd McFarlane: “Il film di Spawn sarà un thriller soprannaturale”

6 Gennaio 2018
Nuovi dettagli sul nuovo adattamento cinematografico di Spawn da parte del suo creatore, anche regista del film.
Spawn

Intervistato da azcentral Todd McFarlane ha fornito alcuni aggiornamenti sul nuovo adattamento cinematografico di Spawn, sottolineando innanzitutto che questi non sarà un comune film di supereroi, ma bensì un “thriller soprannaturale”.

Stiamo per avere i nostri primi incontri per il casting. Sarà un flm oscuro, serio, R-Rated. Non sarà un film di supereroi. Non penso che la maggior parte della gente lo classificherebbe in questo modo. Sarà un thriller soprannaturale, come un sacco di buoni film del terrore. L’unica cosa che nel film è fantastica è Spawn, e qualsiasi altra cosa è normale.

Il creatore del personaggio e co-fondatore della Image Comics, ha anche confermato che Spawn non dirà una parola per tutto il film, citando ancora una volta LoSqualo di Steven Spielberg come fonte di ispirazione principale.

Ecco…il ruolo principale non è di Spawn, il ruolo principale è quello di un poliziotto, come lo sceriffo Brody de Lo Squalo. A differenza di un film di supereroi, non avremmo bisogno di un attore che indossi il trucco prostetico o vada in palestra. Abbiamo solo bisogno che reciti.

Prodotto da Blumhouse, il film è scritto dallo stesso McFarlane, che sarà anche il regista.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network