Thunderbolts: Lewis Pullman in lizza per sostituire Steven Yeun

26 Gennaio 2024
L'attore di Top Gun: Maverick è la prima scelta dei Marvel Studios per sostituire il collega.
Lewispullman

The Hollywood Reporter informa che l’attore Lewis Pullman sarebbe in lizza per sostituire il collega Steven Yeun in Thunderbolts, l’adattamento cinematografico sul gruppo Marvel la cui lavorazione inizierà tra poche settimane.

La pellicola è stata rinviata in precedenza a causa dei due scioperi che hanno colpito Hollywood negli ultimi mesi, portando all’abbandono di Yeun per alcuni conflitti sul suo calendario, dovuti ad altri impegni.

Lewis, figlio dell’attore Bill Pullman, ha preso parte a Top Gun: Maverick e più di recente a Lessons in Chemistry accanto a Brie Larson.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.