Thor: The Dark World – Il ritorno di Loki e una clip dal film

20 Novembre 2013
Dopo gli eventi di The Avengers, Loki viene riportato da Thor su Asgard per affrontare il giudizio di Odino. La minaccia da parte di un nuovo e potente nemico costringerà il dio del Tuono a stringere un accordo con la persona di cui si fida di meno, riportando sulla scena suo fratello Loki. Chris Hemsworth e Tom Hiddleston raccontano insieme al regista Alan Taylor il rapporto tra i due carismatici protagonisti, che porterà allo scontro finale fra Thor e il malvagio Malekith, protagonisti della nuova clip dal film, che potete vedere di seguito. Diretto da Alan Taylor, già co-regista della serie
Loki

Dopo gli eventi di The Avengers, Loki viene riportato da Thor su Asgard per affrontare il giudizio di Odino. La minaccia da parte di un nuovo e potente nemico costringerà il dio del Tuono a stringere un accordo con la persona di cui si fida di meno, riportando sulla scena suo fratello Loki.

Chris Hemsworth e Tom Hiddleston raccontano insieme al regista Alan Taylor il rapporto tra i due carismatici protagonisti, che porterà allo scontro finale fra Thor e il malvagio Malekith, protagonisti della nuova clip dal film, che potete vedere di seguito.

Diretto da Alan Taylor, già co-regista della serie cult Il Trono di Spade, il film Marvel Thor: The Dark World è da oggi nelle sale italiane in 650 copie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network