The Flash ritorna in prima visione su Italia 1

9 Marzo 2019
Dopo un lungo periodo di assenza, tornano sulla rete Mediaset gli episodi inediti in Italia della serie sull'eroe DC Comics.
Theflash

Tramite un promo trasmesso durante la programmazione di DC’s Legends of Tomorrow, Mediaset ha reso noto che The Flash, il serial sul velocista scarlatto interpretato da Grant Gustin, tornerà con gli episodi inediti in prima visione a partire da sabato 16 marzo, dalle 14.30.

La trasmissione della serie era stata sospesa un paio di anni fa quando gli ascolti erano crollati, anche in seguito al tentativo di Mediaset di rilanciare gli show di The CW con una sorta di “serata DC Comics” i sabato sera, che però non riscosse successo. Non è ancora chiaro quando Italia 1 tornerà a trasmettere in pianta stabile anche gli episodi inediti di Arrow e Supergirl.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]