The Crow: il reboot passa alla Lionsgate

7 Settembre 2023
L'atteso reboot del personaggio di O'Barr uscirà il prossimo anno distribuito da Lionsgate.
The Crow 04

Deadline riporta che l’atteso reboot del personaggio creato da James O’Barr diretto da Rupert Sanders e interpretato da Bill Skarsgaard, sarà distribuito dalla Lionsgate in seguito a un accordo stipulato negli ultimi giorni.

L’accordo, gestito da CAA Media Finance per i diritti negli Stati Uniti della pellicola, è stato finalizzato nella giornata di ieri con la supervisione di John Blondo per la Lionsgate.

L’uscita della pellicola è prevista per il 2024. nel cast anche la cantante FKA Twigs e Danny Huston. Il film ha già accordi di distribuzione al di fuori del mercato USA.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network