The Batman: Zoe Kravitz parla di Catwoman

The Batman: Zoe Kravitz parla di Catwoman
L'attrice parla nuovamente della pellicola con Robert Pattinson e della pressione per il ruolo da lei interpretato.

Intervistata da Variety, l’attrice ha avuto nuovamente modo di parlare di , il nuovo adattamento cinematografico sull’Uomo Pipistrello, le cui riprese sono in corso a Londra, in cui interpreta il ruolo di Selina Kyle/Catwoman. 

Sicuramente, ero eccitata quando ho ottenuto il ruolo e, di solito, quando trovi un lavoro a esserne entusiasti sei tu, i tuoi parenti, i tuoi genitori, il tuo agente, i tuoi amici e questo è tutto. Ma quando è arrivato il comunicato stampa, ho ricevuto più messaggi e chiamate di quante ne abbia ricevute il giorno del mio compleanno e il giorno del mio matrimonio. All’improvviso, la realtà ha cominciato a sprofondare in ciò che questo significa non solo per me, ma per tutti gli altri a livello culturale, e i fan di questo universo sono così dedicati e pieni di opinioni.

Zoe Kravitz ha anche parlato di , che nel film interpreta Bruce Wayne/Batman:

Non ho mai lavorato con lui prima, ma siamo stati insieme nelle ultime settimane, ho dovuto fare dei test davanti la cinepresa con lui e ora ci stiamo allenando e facciamo le prove insieme: è una persona deliziosa e meravigliosa, un attore molto riflessivo. Penso che sia perfetto per il ruolo e sarà una tale avventura. Sono entusiasta di averlo come mio partner e di essere lì per sostenerci a vicenda, perché è qualcosa di intenso. Sarà una lavorazione lunga e c’è molta pressione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress