The Batman: Robert Pattinson parla di quando ha indossato il costume

The Batman: Robert Pattinson parla di quando ha indossato il costume

L'attore parla per la prima volta del momento in cui ha indossato il costume dell'eroe di Gotham City davanti a Matt Reeves.

Intervistato da Variety per la sua partecipazione al film Lighthouse, che lo vede protagonista assieme a Willem Dafoe, l’attore Robert Pattinson ha parlato per la prima volta di quando ha indossato il costume di Batman, che interpreterà nel nuovo film sull’eroe DC Comics diretto da Matt Reeves.

È forse la cosa più folle che io abbia mai fatto in termini di film. L’ho indossato. Ricordo di aver detto a Matt: ‘Sembra piuttosto trasformativo!’ La sua reazione era del tipo: “Spero che lo faccia!!! Sei letteralmente nel costume’. Ti senti molto potente immediatamente. Ed è piuttosto sorprendente, qualcosa di incredibilmente difficile da affrontare, quindi il rituale di entrarci è piuttosto umiliante. Hai cinque persone che cercano di spingerti dentro qualcosa. Una volta che lo hai fatto, è come dire: ‘Sì, mi sento forte, mi sento un duro’ anche se dovevo avere qualcuno che mi stringesse le gambe.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *