Update -The Batman: riprese continuano senza Robert Pattinson

Update -The Batman: riprese continuano senza Robert Pattinson
La produzione della pellicola riprende senza l'attore, risultato positivo al Covid-19 e in isolamento.

Update 2 – Variety, poco fa, ha corretto la notizia sulla lavorazione di , informando che la produzione rimane in pausa. Fonti interne allo studio hanno smentito le indiscrezioni del Daily Mail, citate dal sito.

I membri della troupe che hanno avuto contatti diretti con sono in quarantena. La produzione sta ancora tracciando i contatti dei possibili contagiati. Al momento, non è dato sapere quando le riprese riprenderanno, così come non è sttao reso noto se Pattinson sia asintomatico o abbia sintomi del virus. La Wraner Bros. non ha ancora confermato ufficialmente la notizia sulla positività dell’attore.

Update 1 – Variety riporta, citando fonti vicine alla produzione, che la lavorazione di The Batman, il nuovo adattamento cinematografico sull’eroe DC Comics, andrà avanti per il momento senza la partecipazione di Robert Pattinson, risultato positivo al Covid-19.

Il Daily Mail, citato da Variety, informa che il regista proverà a realizzare molto del materiale senza l’attore, incluse sequenze con la sua controfigura.

Il sito di spettacolo aggiunge che la pellicola prende parte a un fondo assicurativo per film creato dal governo britannico da 647 milioni di dollari, annunciato a luglio. Il fondo è disponibile per tutte le produzioni in cui almeno il 50% del budget è speso nel Regno Unito. Le produzioni ammesse a questo fondo riceveranno un risarcimento per i costi causati da ritardi legati alla pandemia di coronavirus fino a un valore del 20% del budget di produzione.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su