The Batman: Matt Reeves parla dei villain del film

The Batman: Matt Reeves parla dei villain del film
Il regista parla del nuovo adattamento cinematografico sull'eroe di Gotham City.

Intervistato da The Hollywood Reporter, il regista ha fornito alcuni importanti novità su , il nuovo adattamento cinematografico sull’uomo pipistrello, da tempo in lavorazione.

Reeves ha confermato che nel film ci saranno numerosi villain facenti parte della Rogue Gallery del personaggio, aggiungendo che il casting dovrebbe iniziare a breve. Mentre la Warner Bros., al momento, non ha ancora diffuso una data di uscita ufficiale, il regista ha detto che lui vedrebbe bene una release per la primavera o l’estate del 2021.

Stiamo iniziando a mettere insieme il nostro piano di battaglia – ha detto Reeves in merito al casting – lo studio ha una forma ben definita e penso che si stiano allineando bene con quello che stiamo pensando di fare. Si tratta di un racconto su un Batman noir guidato da un punto di vista. E’ tutto raccontato sulle sue spalle, e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. Si tratterà di un Batman nella sua modalità poliziesca più di quanto abbiamo visto nei film precedenti.

Per quanto riguarda il titolo del film, Reeves ha confermato che per ora sta lavorando a questo come The Batman.

Questo è quello a cui ci siamo sempre riferiti. Ma queste cose prendono una vita propria. Mentre ci addentriamo più in profondità, potrei anche pensare “Oh, iN realtà questo potrebbe essere un ottimo esempio per il titolo”. Ma per ora è solamente The Batman.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su