Secondo quanto riportato in un lungo reportage del Wall Street Journal, il regista e sceneggiatore James Gunn, co-presidente dei DC Studios, starebbe valutando l’ipotesi di realizzare due spin-off televisivi di Superman incentrati sui personaggi di Mr. Terrific e Jimmy Olsen, interpretati nella pellicola rispettivamente da Edi Gathegi e Skyler Gisondo.
Ricordiamo che attualmente è in lavorazione Lanterns, serie incentrata sulle Lanterne Verdi Hal Jordan e John Stewart, mentre la seconda stagione di Peacemaker sarà diffusa alla fine di agosto.
Lo stesso articolo rivela che Gunn e Peter Safran stanno pianificando di fare uscire due film live-action e un film di animazione all’anno. L’obiettivo primario sarebbe quello di ristabilire tutti i personaggi più o meno noti della DC Comics, riunendoli infine in un progetto cinematografico sulla Justice League.
Nella pellicola attualmente nelle sale, un piccolo embrione della Lega della Giustizia agisce grazie al miliardario Maxwell Lord sotto il nome di “Justice Gang”.