Supergirl: Laura Vandervoort è Indigo

11 Gennaio 2016
La ex Supergirl di "Smallville" sarà Indigo nel serial interpretato da Melissa Benoist.
Vandervoort

TvLine riporta che l’attrice Laura Vandervoort, nota per avere interpretato Supergirl nel serial Smallville, è entrata nel cast della serie sull’eroina DC Comics della CBS nel ruolo di Indigo, personaggio che comparirà nell’episodio 15 della prima stagione.

Il personaggio viene descritto come un volitivo supercomputer che è stato condannato a Fort Rozz dopo avere ordito piani contro Krypton, e giunta ora sulla Terra dove affronterà Supergirl (Melissa Benoist).

Il network ha anche annunciato l’entrata nel cast, con un ruolo ricorrente, di Jeff Branson, che interpreterà Master Jailer, una volta noto come la più forte e implacabile guardia carceraria di Fort Rozz, che giunto sul nostro pianeta cercherà di riprendere “brutalmente” tutti i fuggitivi.

vandervoort

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network