Supergirl: Iddo Goldberg guest star come Red Tornado

2 Settembre 2015
L'attore di Defiance sarà l'androide DC Comics nel serial sulla cugina di Superman con protagonista Melissa Benoist.
RedTornadoBar

La CBS ha annunciato che l’attore Iddo Goldberg (Defiance) comparirà come guest star in un episodio di Supergirl nel ruolo dell’androide Red Tornado, nei fumetti un noto membro della Justice League. Secondo Comicbook.com, l’attore interpreterà anche il ruolo del Dottor T.O. Morrow, creatore di Red Tornado.

Nel serial, Red Tornado sarà un androide costruito per l’esercito dallo scienziato T.O. Morrow. Una volta libero dalla morsa del Governo degli Stati Uniti, questi intraprende un percorso di distruzione che solo Supergirl (Melissa Benoist) sarà in grado di fermare. Non è stato reso noto alcun dettaglio su quale sarà l’episodio in cui il personaggio farà la sua comparsa.

RedTornadoBar

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network