Supergirl debutterà nel film di Superman di James Gunn

20 Luglio 2024
L'eroina interpretata da Milly Alcock farà il suo debutto ufficiale nella pellicola DC Studios in lavorazione.
King evely lopes supergirl evidenza

In un articolo dedicato alla fine della lavorazione a Cleveland di Superman, dove la produzione si è concentrata nelle ultima settimane, The Hollywood Reporter ha confermato che l’attrice Milly Alcock, che interpreterà il ruolo di Supergirl in Supergirl: Woman of Tomorrow, debutterà come la ragazza d’acciaio proprio nel film diretto da James Gunn.

Nell’articolo non viene specificato se l’attrice ha già girato le scene riguardanti il suo personaggio o se si accinge a farlo, visto che la lavorazione della pellicola è ormai arrivata vicino alla conclusione.

Supergirl: Woman of Tomorrow uscirà nelle sale il 25 giugno 2026, diretto da Craig Gillespie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network