Spider-Man diventa ambasciatore di Earth Hour per WWF

13 Febbraio 2014
WWF e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi che il famoso arrampicamuri diventerà il primo supereroe ambasciatore dell’iniziativa Earth Hour, il movimento globale organizzato dall’organizzazione ambientalsta il cui obiettivo è quello di ispirare le persone a usare il loro potere per diventare Supereroi per il pianeta. Andy Ridley, CEO e co-fondatore di Earth Hour, e Jeff Blake, Presidente del settore Worldwide Marketing and Distribution di Sony Pictures Entertainment, hanno fatto l’annuncio in concomitanza con il lancio di Earth Hour Blue – una nuova piattaforma di crowdfunding digitale e crowdsourcing, lanciato per coinvolgere le persone di tutto il mondo e i
Amazing1

WWF e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi che il famoso arrampicamuri diventerà il primo supereroe ambasciatore dell’iniziativa Earth Hour, il movimento globale organizzato dall’organizzazione ambientalsta il cui obiettivo è quello di ispirare le persone a usare il loro potere per diventare Supereroi per il pianeta.

Andy Ridley, CEO e co-fondatore di Earth Hour, e Jeff Blake, Presidente del settore Worldwide Marketing and Distribution di Sony Pictures Entertainment, hanno fatto l’annuncio in concomitanza con il lancio di Earth Hour Blue – una nuova piattaforma di crowdfunding digitale e crowdsourcing, lanciato per coinvolgere le persone di tutto il mondo e i partecipanti nel famoso evento, che quest’anno si terrà Sabato 29 marzo, alle 20:30 e che porterà a spegnere le luci in ogni parte del pianeta e che sarà sostenuto anche dalle star di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro.

Sono orgoglioso che Spider-Man sia il primo supereroe ambasciatore  per Earth Hour, perché egli mostra che tutti possiamo essere supereroi quando ci rendiamo conto del potere che tutti noi abbiamo“, ha detto l’attore Andrew Garfield, che interpreta nuovamente Spider-Man nel sequel. “Earth Hour è un movimento che ha creato un impatto enorme in tutto il mondo, quindi immaginate cosa possiamo fare quest’anno con Spider-Man al nostro fianco.

Earth Hour ti dà il potere di ispirare chiunque, anche se sei solo una persona, e Earth Hour è molto di più di una sola ora. Ci sono grandi progetti per il pianeta“, ha detto la co-protagonista Emma Stone.

Earth Hour è un movimento pieno di supereroi – le persone sfruttano il potere della folla per ispirare il cambiamento per il bene del pianeta, immaginate le possibilità quando siamo tutti insieme a fare di più“, ha detto invece il regista Marc Webb.

Earth Hour è una iniziativa cresciuta fino a coinvolgere centinaia di milioni di persone di ogni ceto sociale attraverso 7000 città e paesi e 154 paesi e territori. Jamie Foxx, che interpreta il villain Electro nel film ha detto: Earth Hour non significa solo luci spente. Si tratta di persone in tutto il mondo che si uniscono durante tutto l’anno per unire le forze per migliorare il pianeta. Non sottovalutate mai il vostro potere, mai sottovalutare quello che si può fare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network