Spider-Man tra i clienti Starbucks per promuovere il nuovo film

27 Giugno 2017
Un simpatico scherzo organizzato dalla Sony per promuovere l'atteso nuovo film sull'arrampicamuri.
Spideystarbucks

In vista dell’uscita, tra pochi giorni, di Spider-Man Homecoming, la Sony Pictures ha organizzato un divertente scherzo ai danni di alcuni clienti di Starbucks, facendo comparire l’arrampicamuri nell’istante in cui alcune persone ritiravano i propri caffè al bancone.

Il video, diffuso dalla major, vede anche un piccolo cameo di Stan Lee. Lo potete guardare di seguito. Diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Michael Keaton e Zendaya, Spider-Man Homecoming sarà nelle sale USA il 7 luglio.  

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: