Spider-Man 3: Jamie Foxx in trattative per tornare nel ruolo di Electro

1 Ottobre 2020
L'attore in trattative per interpretare nuovamente il villain nel terzo film con Tom Holland.
Electro

L’attore Jamie Foxx sarebbe in trattative  finali con la Sony Pictures per interpretare il ruolo del villain Electro nel terzo capitolo cinematografico della saga di Spidey con protagonista Tom Holland. Lo scrive The Hollywood Reporter.

L’attore aveva già interpretato il ruolo in Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo capitolo del reboot con Andrew Garfield, che si rivelò un disastro al box office e mise fine alla saga pianificata dopo quella di Sam Raimi con Tobey Maguire.

La Marvel non ha commentato la notizia.

Questa è la seconda volta che un attore di un vecchio franchise sull’arrampicamuri torna nell’attuale saga, visto che J.K. Simmons ha ripreso la parte di J. Jonah Jameson in Spider-Man: Far From Home.

La pellicola sarà diretta da Jon Watts.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network