Snowpiercer: Jennifer Connelly nel cast del pilot TV

7 Giugno 2017
L'attrice premio Oscar nel cast dell'adattamento per la televisione del film culto del 2013.
Connelly

L’attrice premio Oscar Jennifer Connelly (Hulk, Rocketeerr, A Beautiful Mind) è entrata nel cast dell’adattamento per la televisione di Snowpiercer, basato sul film del 2013 diretto da Bong Joon-ho. Lo riporta Deadline.

Il pilot, che sarà diretto da Scott Derrickson e vedrà protagonista Daveed Diggs, è ambientato sette anni dopo che la Terra è diventata un deserto di ghiaccio e quello che rimane dell’umanità abita all’interno di un treno che si muove senza sosta per il globo. Al suo interno, tutti sono divisi per classi sociali e politiche.

La Connelly interpreterà la parte di Melanie Cavill, una passeggera di prima classe che lavora come “Voce del Treno”, ovvero responsabile degli annunci giornalieri e affascinata dai passeggeri delle classi più deboli. Diggs sarà Layton Well, un prigioniero che diventa il riluttante partecipante alle lotte interne al treno.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network