Skeet Ulrich su uscita da Riverdale: “Mi sono annoiato in modo creativo”

21 Maggio 2020
L'attore, che non sarà nella prossima stagione dello show, rivela le motivazioni sulla sua recente uscita dal cast.
Skeet ulrich

Nel corso di una recente chat live su Instagram, l’attore Skeet Ulrich, che in Riverdale ha interpretato il ruolo del padre di Jughead sin dalla prima stagione, ha parlato della sua uscita dalla serie targata The CW basata sui personaggi Archie Comics, annunciata lo scorso febbraio.

Lascio Riverdale perchè mi sono annoiato in modo creativo – ha detto l’attore – questa è la risposta più onesta.

Ulrich aveva comunicato la sua uscita dalla serie in contemporanea alla collega Marisol Nichols, che nel serial interpretava la madre di Veronica. Come rivelato solo pochi giorni fa, nella nuova stagione di Riverdale vi sarà un salto temporale di diversi anni.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network