Silk: Angela Kang da The Walking Dead al serial sull’eroina Marvel

Silk: Angela Kang da The Walking Dead al serial sull’eroina Marvel

La showrunner di The Walking Dead supervisionerà il serial basato sull'eroina Marvel Comics.

The Hollywood Reporter informa che Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, è uscita dal suo accordo con il network AMC e ha firmato per supervisionare Silk: Spider Society, il serial basato sull’eroina Marvel Comics  e il primo di una serie di adattamenti televisivi sui personaggi facenti parte del vasto portfolio Sony, e collegati all’universo di Spider-Man.

La serie, prodotta da Phil Lord Chris Miller andrà in in onda sulla piattaforma MGM+, la rete via cavo premium attualmente nota come ESPN, in USA, e successivamente a livello globale su Prime Video di Amazon.

La Kang è stata coinvolta con The Walking Dead sin dalla stagione due del celebre serial basato sul fumetto di Robert Kirkman, per poi essere promossa showrunner durante la nona stagione, oltre a lavorare sullo spin-off con protagonista Norman Reedus, prima di lasciare il progetto poco tempo fa.

Creata da Dan Slott e Humberto RamosSilk è in realtà Cindy Moon, una ragazza americana di origine coreana punta dal medesimo ragno radioattivo che donò a Peter Parker i poteri proporzionali di un ragno, diventando successivamente l’eroina nota come Silk.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *