Shang-Chi: riprese temporaneamente sospese, regista in auto-isolamento

13 Marzo 2020
Le riprese del nuovo film Marvel sospese a scopo precauzionale, in attesa dei test sul regista della pellicola.
Shang Chi

The Hollywood Reporter informa che i Marvel Studios hanno deciso di sospendere temporaneamente le riprese di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings in Australia, a causa del Covid-19.

Il regista Destin Daniel Cretton, su consiglio di un medico, si è messo in auto-isolamento. Cretton, che di recente è diventato padre, ha deciso  a “scopo precauzionale” di fare il test per il Covid-19 e di conseguenza i Marvel Studios hanno deciso di sospendere la lavorazione da parte della prima unità in attesa dei risultati.

L’Australia ha 156 casi confermati di nuovo coronavirus, tra cui l’attore Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson.

La pellicola sull’eroe Marvel delle arti marziali, interpretata da Simu Liu, ha una data di uscita fissata per il 12 febbraio 2021. La lavorazione delle seconde unità dovrebbe comunque continuare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network