The Hollywood Reporter informa che Seth Rogen e Evan Goldberg scriveranno, produrranno e dirigeranno l'adattamento cinematografico di Invincible, la serie a fumetti creata da Robert Kirkman e pubblicata dal 2003.
Kirkman parteciperà al progetto in veste di produttore attraverso la sua società, la Skybound Entertainment, in collaborazione con David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst. La serie a fumetti narra le avventure di Mark Grayson, un normale liceale il cui padre è il più potente supereroe della Terra, di cui erediterà i poteri, ed è attualmente arrivata al numero 133.
La sorprendente, tagliente, scioccante e spesso insanguinata storia di Invincible non potrebbe essere in mani più capaci – ha commentato Kirkman – Con la squadra di Rogen, Goldberg e Universal, sono molto fiducioso che questo sarà un altro film di supereroi, in una lunga scia di film di supereroi che continua a dimostrare che si tratta di un genere valido, emozionante e che porterà la gente al cinema per gli anni a venire.