SDCC22 – Il panel dei Marvel Studios

24 Luglio 2022
A San Diego Kevin Feige rivela i prossimi capitoli cinematografici del Marvel Cinematic Universe.
Marvelstudioslogo

 

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno  presentato i prossimi progetti cinematografici sui personaggi della Casa delle Idee.

I primi due titoli che sono stati annunciati sono Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e  Avengers: Secret Wars  (7 novembre 2025).

La Fase 5 sarà composta dai seguenti titoli: Ant-Man and the Wasp Quantumania, Secret Invasion, Guardians of the Galaxy Vol. 3EchoThe Marvels, Loki Season 2, BladeIronheartAgatha: Coven of ChaosCaptain America: New World Order, Daredevil: Born Again, e Thunderbolts che chiuderò il tutto.

Il reboot cinematografico dei Fantastici 4 sarà nelle sale l’8 novembre 2024, e farà parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.

L’evento che colpirà il MCU si chiamerà The Multiverse Saga.

multiverso

L’attore  Chukwudi Iwuji comparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3 nel ruolo dell’Alto Evoluzionario.

Il nuovo film di Captain America, Captain America: New World Order, sarà nelle sale il 3 maggio 2024. Il titolo si riferisce al primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, che era il medesimo.

Diffuso il primo poster del terzo capitolo di Ant-Man, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

antmanquantum

La serie su Agatha Harkness debutterà nell’inverno 2023, Secret Invasion in primavera, mentre la seconda stagione di Loki ed Echo nell’estate del prossimo anno.

Blade sarà nelle sale il 3 novembre 2023. Il film dei Thunderbolts sarà invece nelle sale il 26 luglio 2024.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: